L'OPINIONE
Pareggio vuoto.
Iniziamo spiegando il titolo del commento: pareggio vuoto. Se guardiamo dentro la gara del Franchi possiamo osservare il risultato finale di pareggio ma non riusciamo a vedere, a livello di squadra, nulla su cui soffermarci. Sono mancati ritmo, vigore, gioco e azione da squadra. Sono valutabili positivamente solo alcune individualità che non possono certo portare da sole alle vittorie necessarie.
La partita ha visto i ragazzi troppo in difficoltà contro una squadra ben impostata ma certamente non irresistibile. Il centrocampo ha stentato in entrambe le fasi e questo ovviamente ha condizionato il rendimento dell'intera squadra. In difesa purtroppo sono risultati evidenti i problemi legati agli infortuni, con Ranocchia e Nagatomo "costretti" a scendere in campo in precarie condizioni. Buone le prove di Cancelo e il noto Handanovic: davanti ritorno al goal del capitano ma poco altro. Purtroppo ancora assente dai radar Joao Mario.
Indubbiamente per lottare per la zona Champions serve molto di più: ci auguriamo che la sosta aiuti a riprendere il filo del discorso.                   
    




 con